Rinnovo delle cariche: avanti i giovani!

Assemblea ordinaria 2017: avanti i giovani!

Durante l'assemblea della Sezione svoltasi questo sabato, il presidente Samuele Quattropani ha proposto al Partito la nuova rosa dell'Ufficio presidenziale. Sono stati eletti alla carica di vice presidenti Simone Boraschi, Matteo Brunone e Mattia Ranzoni.

 

 

 

 

 

Care amiche e cari amici,

con questo breve articolo vi vogliamo ringraziare di cuore per la fiducia che ci avete concesso all'assemblea di ieri. Ma prima di tutto, vogliamo rendere grazie a chi ci ha preceduti e che ha dedicato tempo e risosre a questa funzione: grazie a Francesco Brunone e Gianmario Frei. Un ringraziamento anche al nuovo segretario Ivan Foraboschi e al nuovo cassiere Francesco Gargano.

Per noi news entries, la voglia di fare certo non ci manca, e anche in questa nuova veste di vice presidenti della nostra sezione vogliamo continuare a dare il massimo. Ma se la voglia di fare non è la peculiarità che non ci appartiene, in fatto di esperienza dobbiamo ancora imparare molto: "il giovane va veloce, ma il vecchio conosce la strada". Per questo ci rivolgiamo a voi, amici, sostenitori e concittadini per invitarvi a sostenerci, a consigliarci, ma soprattutto a criticarci per crescere tutti assieme. Noi siamo pronti e abbiamo già qualche idea che ci gira in testa. Vi aspettiamo quindi numerosi ai prossimi appuntamenti del PLR Caslano.

IL PLR C'È!

Simone, Matteo e Mattia